Condividi:        

Problemi con la formattazione

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi con la formattazione

Postdi galex31785 » 05/08/07 16:41

Ciao a tutti, ho un grosso problema con il mio portatile.
Circa un mese fa (dopo aver portato la ram ad 1 gb) ho formattato il mio pc ed andava alla grande, stabile e veloce nell'avvio del windows xp home edition.
Ieri ho deciso che era ora di formattare nuovamente il portatile (nell'ultimo mese infatti ho installato diversi giochi per provarne la funzionalità online ed ho notato un minimo rallentamento nella velocità di avvio del sistema).
Comunque alla fine del processo di formattazione (utilizzo i cd di ripristino datemi all'acquisto del portatile stesso che comprendono win xp he + sp2) il computer è improvvisamente diventato lentissimo (nel passaggio tra la finestra blu di win xp ed il deskop alla fine del caricamento del sitema ci mette 15/20 sec contro i 5 max dell'altro ieri).
Da cosa può dipendere?
Sono convinto di non aver sbagliato assolutamente nulla perchè formatto il portatile ed i miei pc da almeno due anni ed è la prima volta che mi succede...

P.S.: l'altra volta che lo ho formattato (facendo esattamente le stesse cose fatte ieri, unica cosa che cambiata è che nn ho tolto il cd dei driver per errore come ho fatto la volta scorsa) mi ha addirittura dato una schermata particolare che non avevo mai visto e che penso dia alle persone che preparano il portatile per la vendita (infatti diceva tipo di chiudere il pacchetto per l'utente finale o cose del genere).
galex31785
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 05/08/07 16:22

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi con la formattazione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti