Condividi:        

xp non si aggiorna più... come mai?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

xp non si aggiorna più... come mai?

Postdi utonto_medio » 05/08/07 09:54

buongiorno e buona domenica a tutti...

come da oggetto temo di avere qualche problema con gli aggiornamenti di xp sp2

a fine giugno ho formattato per la prima volta il mio portatile con il cd bundle fornito da toshiba.

ora da qualche settimana quando cerco di fare l'update il sito di microsoft mi dice che non ci sono aggiornamenti importanti, solo 6 facoltativi...

se ricordo bene saranno almeno 4 settimane.

può dipendere dal fatto che quando xp melo chiedeva non ho fatto la registrazione? che senso avrebbe??? il mio pc e la mia copia di xp sono già state registrate quando ho acceso il pc per la primissima volta.

inoltre non ho ben capito che differenza ci sia tra attivazione e registrazione...
ma soprattutto... come faccio ad aggiornare ancora il mio pc?

utilizzo come firewall sygate e quando faccio gli aggiornamenti sblocco il "generic host process for win32 services" come ho sempre fatto.

uso Ie7

boh? chi mi illumina?

ciao a tutti

u.
non cercare di piegare il cucchiaio, è impossibile, cerca invece di fare l'unica cosa giusta... giungere alla verità.
(il cucchiaio non esiste)
utonto_medio
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 28/07/07 13:11

Sponsor
 

Postdi Maurizio74 » 05/08/07 11:24

I rilasci degli aggiornamenti sono a cadenza mensile (di solito intorno al 10 del mese), quindi se hai formattato a fine giugno e poi aggiornato ad inizio luglio è normale che non vengano trovati altri aggiornamenti da fare ;) :)

Ciao
Avatar utente
Maurizio74
Utente Senior
 
Post: 885
Iscritto il: 19/01/03 16:35
Località: Roma

Postdi utonto_medio » 08/08/07 21:00

dici? a me sembrava che arrivassero+ spesso... ma va be... ora son + tranquillo

ciao!

u
non cercare di piegare il cucchiaio, è impossibile, cerca invece di fare l'unica cosa giusta... giungere alla verità.
(il cucchiaio non esiste)
utonto_medio
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 28/07/07 13:11

Postdi m.paolo » 08/08/07 22:46

Maurizio74 ha scritto:I rilasci degli aggiornamenti sono a cadenza mensile (di solito intorno al 10 del mese), quindi se hai formattato a fine giugno e poi aggiornato ad inizio luglio è normale che non vengano trovati altri aggiornamenti da fare ;) :)

Ciao
Si è vero, Microsoft rilascia gli aggiornameti il 2° martedì di ogni mese. Quindi i prossimi dovrebbero rilasciarli martedi 14 agosto.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Postdi Flage » 09/08/07 08:51

io ti consiglierei i installare " AutoPatcher " lo uso e funziona perfettamente.
Flage
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 06/08/07 13:26


Torna a Software Windows


Topic correlati a "xp non si aggiorna più... come mai?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 198 ospiti