Condividi:        

ERRORE 0E : 0028 : FFFF00CC IN WinME

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

ERRORE 0E : 0028 : FFFF00CC IN WinME

Postdi hernan » 11/01/03 12:26

Ciao Ragazzi,
ho cercato di visualizzare un Filmato con il programma in bunddle con la scheda video ATI Radeon 7000 e si blocca, allora ho provato ad installare le Codecs DivX 5.02 e prima di finire l'installazione mi da l'errore in oggetto, dopo ho fatto uno Scanreg /fix, aggiornato il Firmware della SK. Madre, reinstallato le DirectX e qui mi sono accorto andando sulla diagnostica delle DirectX che si impianta il sistema fa Freeze non più la schermata Blu, ho pensato che poteva essere la versione delle DirectX rovinata anche se l'installazione era avvenuta perfettamente, quindi mi sono procurato un'altra versione delle DirectX e l'ho reinstallata perfettamente ma il problema è rimasto. Preciso che ho provato anche a cambiare la Sk Video e la Ram ed ho guardato nel Bios se l'opzione Plug & Play era su NO e se tutti i Video Shadow erano su Default.

Non mi resta che rivolgermi a Voi, Vi prego qualsiasi suggerimento è valido.

Grazie in anticipo per il Vostro aiuto e a buon rendere.

Saluti
HERNAN
hernan
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 11/01/03 02:28

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "ERRORE 0E : 0028 : FFFF00CC IN WinME":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 110 ospiti