Condividi:        

Si è creata una nuova cartella Incoming

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Si è creata una nuova cartella Incoming

Postdi vlade » 03/08/07 17:22

Ciao a tutti.
poco fa si è verificato il seguente episodio, strano:
stavo scaricando dei file da emule, quando mi sono accorto che sul desktop c'era una cartella incoming, che conteneva solo una decina di file (nella vera cartella Incoming di condivisione ho qualche Gb di musica).

All'inizio, non mi ero accorto che sul dektop c'erano due cartelle Incoming (di cui una è in realta solo un collegamento alla cartella in c\programmi\emule) e credevo che qualcosa avesse svuotato tutto il contenuto della cartella).

Premetto che:
ho eliminato la cartella senza problemi
il PC non dà segnali di problemi
la scansione con NOD32, Spybot S&D e Ad Aware non ha rilevato virus o altro malware

Comunque, vorrei sapere se qualcuno di voi può sapere cosa è successo. Grazie e ciao.
vlade
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 03/08/07 17:11

Sponsor
 

Postdi vlade » 03/08/07 17:36

Ah, dimenticavo un'altra cosa: da qualche giorno emule mi connette di default al server Saugstube! (in passato ai vari Donkey Server, che ora a volte non vedo proprio).
Nella schermata server, vedo tutti con priorità bassa, tranne appunto Saugstube! (priorità normale).
Sarà normale?

Scusate, ma non sono un utilizzatore molto esperto.
Grazie e ciao.
vlade
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 03/08/07 17:11


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Si è creata una nuova cartella Incoming":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 107 ospiti