Condividi:        

Outlook express

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Outlook express

Postdi Ohkawa » 03/08/07 12:11

Ribuongiorno, stavolta vi scrivo per chiedervi un'altra bella cosa:

Mia mamma ha sentito che è possibile configurare Outlook Express in tal modo da poter ricevere delle e-mail su un'indirizzo di posta diverso, è possibile, vero?

Infatti, lei ha un portatile a casa col quale lavora, è collegato al nostro PC per usufruire della connessione internet, e lei, sul suo portatile, riceve e-mail di lavoro...volevo chiedervi se sapete dirmi cosa devo configurare affinchè queste e-mail di lavoro possano essere visualizzate nella nostra casella postale personale(andiamo in vacanza domani, quindi... :) )

Grazie ragazzi!
Ohkawa
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 02/07/07 11:29

Sponsor
 

Postdi hydra » 03/08/07 13:36

Non è che outlook al lavoro scarica le mail del lavoro e a casa le mail di casa, scarica sempre dalla stessa casella, sia che tu sia al lavoro, in ferie o sulla luna perchè scarichi sempre dallo stesso account. A meno che al lavoro non siano impostati in maniera particolare.

In ogni caso il forwarding delle mail si deve impostare sul server di posta.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi Ohkawa » 03/08/07 21:57

Ma no, semplicemente si può far sì che arrivino ad un'altro indirizzo...cambiare le impostazioni del server, sinceramente non ho assolutamente idea di come si faccia, e mi sa che fino a quando non tornerò non lo saprò, ma comunque grazie della tua risposta :D
Ohkawa
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 02/07/07 11:29


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Outlook express":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 147 ospiti

cron