Condividi:        

File word della tesi corrotto HELP

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

File word della tesi corrotto HELP

Postdi kosee » 10/01/03 23:57

Salve,
Ho un piccolo problemino da risolvere per recuperare la tesi di mia cognata da un file word. purtroppo non possiede una copia di backup.
Dunque vi spiego cosa è successo:
(file word *.doc circa 296Kb)
Ha cancellato gli ultimi 2 righi del testo e il programma ha cancellato tutto o meglio.. ha cancellato tutto lasciando tutte le pagine circa 9 (solo i ritorno carrello). Allora lei ha chiuso il programma senza salvare e poi lo ha riavviato.
Il file ora pesa ancora 296Kb ma all'inteno è vuoto, 9 pagine bianche.
Ho fatto una copia del file, l'ho aperto ed ho selezionato tutto quindi ho cancellato e poi ho dato tante volte invio fino a creare 9 pagine. A questo punto il file pesava solo 46 Kb.
Può essere che tale file si sia dannegiato? e se si c'è uin modo per recuperare le informazioni contenute al suo interno? (magari un programma apposito o un editor di testo binario.. mi servirebbero anche i link perchè non li possiedo..)
Grazie Kosee
Saludos, Kosee
kosee
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 27/02/02 13:02

Sponsor
 

Postdi BianConiglio » 11/01/03 00:23

Non ha creato word files di backup ( automatici ) ?
Ho idea che il file su cui stai mettendo mano sia irreparabilmente danneggiato..
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi Frengo78 » 11/01/03 01:17

Scusa BC però non è forse vero che alcune parti di un documento word restano memorizzate all'interno del documento word anche quando vengono cancellate? forse qualcosa si puo fare con la versione che pesa 296kb
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi kosee » 11/01/03 13:28

Frengo78 ha scritto:Scusa BC però non è forse vero che alcune parti di un documento word restano memorizzate all'interno del documento word anche quando vengono cancellate? forse qualcosa si puo fare con la versione che pesa 296kb


Se volete ve lo invio via mail!!
Saludos, Kosee
kosee
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 27/02/02 13:02


Torna a Software Windows


Topic correlati a "File word della tesi corrotto HELP":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 126 ospiti