Condividi:        

Problemi di virus.......

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi di virus.......

Postdi mazzum1 » 31/07/07 15:57

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum perchè ho un problema e bisogno d' aiuto.
Ero tranquillamente collegato a internet quando da windows live messanger, sono sicuro mi sia entrato qualcosa.
Sygate personal firewall mi ha rilevato l' intrusione, e mi è comparso un messaggio che mi diceva che i file di sistema erano stati modificati e dovevo reinsire il cd di installazione di windows (che non ho).
Io non sono un' esperto di pc, sono autodidatta, ma qualcosa riesco a fare.
Penso che i file sospetti siano:
\Temp\WERc392.dir00\explorer.exe.mdmp
\Temp\WERc392.dir00\appcompat.txt

A ogni avvio mi compare la casella di sygate che dice:
get-EnumEveryConnection

Se provo a lanciare la connessione mi dice che mancano i file e se dal pannello di controllo provo ad aprire connessioni di rete, l' applicazione non risponde non si apre niente e non riesco a vedere se mi hanno attivato qualche connessione a mia insaputa.
Naturalmente ho staccato il modem dal cavo per paura di strani collegamenti e bollette stratosferiche, ora scrivo dal pc di lavoro
Spero mi possiate aiutare e di aver postato il topic nella sezione giusta visto che è il primo che scrivo.
Grazie .
mazzum1
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 31/07/07 15:39

Sponsor
 

Postdi mazzum1 » 02/08/07 12:05

nessuno ha un' idea di cosa mi possa essere successo????
mazzum1
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 31/07/07 15:39


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi di virus.......":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti