Condividi:        

Velocizzare Emule

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Velocizzare Emule

Postdi Seedorf » 16/07/07 11:18

Salve raga come va? Che ne pensate di questo documento che ho appena scaricato? Secondo me non c'è nulla di vero.

-eMulissimo-

Innanzitutto vi ringrazio per aver fatto il download di questo file il quale vi permetterà, se seguirete il procedimento che vi proporrò, di scaricare i vostri file ad una velocità fra i 300-400 kb/s ! Prima di tutto impostate i file che state scaricando in modalità -RELEASE- andando su -FILE CONDIVISI- !
Dopodichè impostate –OPZIONI- -WEBCACHE-


una volta completata l’operazione ciccate su applica e cominciate a scaricare ! ! !


Per cominciare ad ottenere risultati dovrete aspettare qualche ora ma sarete soddisfatti statene certi ! ! !
Lasciate questo file su incoming (se scaricato aumenterà la velocità dei vostri download) e contribuite anche voi a spargene la voce ! ! !
Ricordate che +file si scambiano in eMule e + si viaggia veloci ! ! !
+ si viaggia veloci e + eMule sarà efficiente ! ! !
Quindi diffondete questo file e tutti i vostri download
saranno +brevi ! ! !
Avatar utente
Seedorf
Utente Senior
 
Post: 316
Iscritto il: 01/07/07 16:06
Località: Catanzaro

Sponsor
 

Postdi Mikele46 » 16/07/07 11:35

se metti tutti i file in release...la release stessa diviene nulla...perché tutti i file hanno la stessa priorità..scaricare a 300/400 kb con emule è impossibile...l'unico vantaggio è che mettendo in condivisione questo file altre persone lo scaricheranno e tu guadagnerai...altri pochissimi e insignificanti crediti :mmmh: :mmmh: :D ;)

P.S per la firma ti ho risposto ;)
Immagine
Avatar utente
Mikele46
Utente Senior
 
Post: 521
Iscritto il: 20/08/06 15:16
Località: Napoli

Postdi Panteras82 » 16/07/07 15:09

400kb no, ma 300kb si. Il release va usato su alcuni file, non tutti conteporaneamente.
ASUS Striker Extreme P4;
INTEL Conroe Core 2 Extreme QX6800 2.93Ghz FSB1066;
4Gb di ram DDR2 667;
Nvidia GeForce 8800 Ultra DDR3 da 768Mb;
Window Vista Ultimate Plus.
Panteras82
Utente Senior
 
Post: 187
Iscritto il: 03/01/07 17:34
Località: Ferrara

Postdi mhullei » 17/07/07 22:12

Mi pare strana questa cosa... sicuro del file?
Io non ho problemi di download, i tempi sono sempre quelli, se hai due freccette verdi dovresti essere già OK.. e poi dipende molto dalla tua connessione.
Avatar utente
mhullei
Utente Senior
 
Post: 619
Iscritto il: 20/07/03 02:23
Località: friuli


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Velocizzare Emule":

Emule
Autore: MarioLombardi
Forum: Software Windows
Risposte: 0
eMule
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti

cron