Condividi:        

Formattare hd acer 1640

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Formattare hd acer 1640

Postdi Laio » 13/07/07 19:02

salve non riesco a formattare l'hd del mio pc è un acer aspire 1640, voglio far partire il pc dal cd di installazione di xp ma non ci riesco il bios mi sembra complesso e mi perdo nelle opzioni^__^ chiedo possibilmente un'aiuto nel come devo mettere le opzioni del bios di questo acer così formatto tutto il pc grazie^^
Laio
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 13/07/07 18:59
Località: Napoli

Sponsor
 

Postdi Samuamu » 13/07/07 22:56

quando entri nel bios devi mettere come boot primario il cd ed inserirlo...uscire e salvare...al successivo avvio (in automatico) usciranno le successive istruzioni per la formattazione e l'installazione del sistema operativo...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Samuamu
Utente Senior
 
Post: 377
Iscritto il: 18/12/06 12:44

Postdi Laio » 14/07/07 10:07

ci ho provato già , mettyo cd rom come prima opzione dopo hd driver poi floppy ma lo stesso non lo fa partire dal cd non capisco il perchè, non è che bisogna cambiare qualche altra opzione?
Laio
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 13/07/07 18:59
Località: Napoli


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Formattare hd acer 1640":

Acer Aspire M 3970
Autore: Katti
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti