Condividi:        

power point e animazione swf

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

power point e animazione swf

Postdi personalcompiuter » 13/07/07 16:41

salve a tutti volevo chiedere una dritta per quanto riguarda powerpoint... dunque devo esporre una rlazione ad un esame sotto form di presentazione... in questa presentazione in una diapositiva ho inserito un tasto che collega cliccandoci ad una animazione (creata da me con swish e salvata in swf) che si apre in una finestra separata...

la cosa antipatica è che mentre la cerca di aprire appaiono due odiose finestre: la prima dice che il contenuto del file è sospetto e che i collegamenti ipertestuali sono potrenzialmenete dannosi per il computer; cliccando su ok appare un altra finestra che dice: è in corso l'apertura di un file bla bla bla... continuare? cliccando su ok finalmente apre la finestra del lettore flash con la relativa animazione...


ecco, siccoe dovro esporla al professore, è possibile eliminare questi due avvisi mentre apro l'animazione dalla diapositiva? dal momento che sono stato io a crearla non ho problemi di sicurezza e di balle varie...

grazie ciaooo
"E' stata tutta colpa di quel goal a freddo!". "Guardi che avete segnato voi per primi...". "Appunto noi eravamo freddi, loro caldi e incazzeti!" (O. Canà)
Avatar utente
personalcompiuter
Utente Senior
 
Post: 174
Iscritto il: 13/02/06 11:28

Sponsor
 

Postdi personalcompiuter » 15/07/07 12:06

nessuna buona nuova? l'esame è a breve mannaggia... ;)
"E' stata tutta colpa di quel goal a freddo!". "Guardi che avete segnato voi per primi...". "Appunto noi eravamo freddi, loro caldi e incazzeti!" (O. Canà)
Avatar utente
personalcompiuter
Utente Senior
 
Post: 174
Iscritto il: 13/02/06 11:28


Torna a Software Windows


Topic correlati a "power point e animazione swf":

Power point
Autore: Violaxxx
Forum: Applicazioni Office Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 179 ospiti