Condividi:        

LA FILOSOFIA DEL P2P

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

LA FILOSOFIA DEL P2P

Postdi epulone » 13/07/07 14:47

Ciao a tutti,
volevo chiedere se qualcuno puo spiegarmi come funziona BitComet e non parlo di installazione, ricerca ecc... intendo realmente nella rete, protocolli , trasmissione dati, datagram, porte ecc..... Mi spiego meglio...nel passato ho utilizzato Emule e le cose sono andate bene. Andando a vivere in un residance mi collego PURTROPPO ad internet attraverso la rete Lan e tra me e l'esterno vi e' un NAT e firewall blidatissimo. La conseguenza e' che Emule non funziona....ovviamente xe' le porte sono chiuse in entrata e in uscita. Incuriosito provo a lavoro emule e cosa strana nonostante le porte siano chiuse anche se a basso download funziona. Installo a casa BitComet e sorpresa mi ha scaricato il 99.8% di 1.35GB (a 13Kb/s)e poi si e' fermato per sempre.
La domanda e' ....come mai emule a lavoro con nat protetto e porte chiuse ha funzionato. Invece a casa con le porte chiuse non ha funzionato? E come mai BitComet mi ha scaricato la belleza di 1.32 GB? Come potete spiegarlo a un curiosone come me?
Grazie
epulone
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 10/10/06 10:51

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "LA FILOSOFIA DEL P2P":

Filosofia CSS
Autore: janfri
Forum: Programmazione
Risposte: 24

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti