Condividi:        

dubbi qua e la ...bios ... cpu ... 3dmark06

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

dubbi qua e la ...bios ... cpu ... 3dmark06

Postdi jomaxicarus » 07/07/07 15:59

ciao a tutti.. 2 cose..
ma 3d mark e utile per capire delle cose o solo per fare la garine.. nel caso della prima come vanno valutati i dati.

poi volevo aggiornare il bios e i driver scheda madre.. sono quelli del chipset vero o c'e altra roba??
inoltre facendo un giro nel bios ho visto che il mio processore e in auto a 133mhz.. e un celeron d 346 che viaggia a 3.06 g
solo che come avevo letto sulla scheda madre si puo impostare anche manuale.. allora ho visto che si puo seetare un range tra 90 e 300 mhz..
allora la mia domanda è?? il mio va di molto sotto le potenzialita o va su quando serve?? non capisco..
se qualcuno se ne intende o ha qualcosa di simile mi dica come devo settarlo,se lasciare cosi o quale valore mettere..
poi ho anche disabilitate le seguenti voci:
thermal throttling
no-execute memory protection
max cpuid value limit

infine prima avevo una agp poi sono passato a nvidia(ho lascheda con doppio slot) e andando nel bios leggo
primay graphics adapter: agp
e c'e le altre opzioni pci-e e pci
lascio cosi o metto pci-e quella che ho adesso??...mi sembrava che cosi andasseun po male..
jomaxicarus
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 05/07/07 19:06

Sponsor
 

Postdi longhorn » 12/07/07 10:42

AGP - PCI è la sequenza con la quale il BIOS va a cercare la scheda video.
Se hai solo una scheda video, è completamente indifferente. Quanto al processore, lascia tutto com'è di Default e non avrai problemi.
A presto
longhorn
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 10/07/07 12:01


Torna a Software Windows


Topic correlati a "dubbi qua e la ...bios ... cpu ... 3dmark06":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti