Condividi:        

Intrappolato nella modalità provvisoria

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Intrappolato nella modalità provvisoria

Postdi nikfitz » 06/07/07 22:19

Ciao ragazzi, sto diventando un affezionato del forum. Scrivo con il computer di riserva perchè quello uffuciale mi si è inchiodato. In pratica non mi partiva in modalità provvisoria da F8. Ho salvato i dati poi sono andato su msconfig e ho messo la spunta su safeboot. :eeh: Il computer non parte più. Ho eseguito tutte le operazioni come elencate in un'altro forum che trattava lo stesso caso:
http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=53943
Niente da fare. Che faccio formatto? Vorrei sapere se esiste prima una soluzione. Ciao suggerite
nikfitz
Utente Junior
 
Post: 62
Iscritto il: 01/05/07 13:54

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 10/07/07 21:48

Non parte con nessuna delle opzioni di F8?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi nikfitz » 10/07/07 22:00

Ciao, grazie per la risposta. Non partiva con nessuna delle funzioni F8. In pratica era bloccato in modalità provvisoria e mi impediva il Ripristino. Ho risolto con un metodo delicato. Ho smontato l'hard disck, l'ho messo su un'altro supporto IDE, ho salvato i dati che mi mancavano e poi........ un bel format e passa la paura. Indagando penso di aver preso uno di quei virus che ti annullano le funzioni del tasto F8. Il virus magari l'ho cancellato ma ormai il registro era andato. Ciao, grazie.
nikfitz
Utente Junior
 
Post: 62
Iscritto il: 01/05/07 13:54


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Intrappolato nella modalità provvisoria":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 163 ospiti