Condividi:        

errore in media player

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

errore in media player

Postdi trementina » 03/07/07 12:21

dopo una formattazione al mio pc , ed aver installato tutti driver , come faccio sempre... non è la prima volta che formatto... premetto che i dvd preferisco vederli con nero show time.. ma a volte anche con media player.. ora mi compare l' errore su media player che non è installato un decodificatore , e su nero mi dice errore interno impossibile creare grafico ho installato per il momento powerDVD ma è in visione per 15 gg, e riesco a vederlo , non riersco a capire cosa sia successo , sia il lettore cd che il masterizzatore sono dvd.. adesso ho installato anche xp codec pack ma il problema rimane su media player compare anche " si è verificato un errore in wmplayer.exe il programma verrà chiuso .premetto che è una vita che vedo questo dvd nel pc
trementina
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 24/12/05 04:10

Sponsor
 

Postdi Samuamu » 03/07/07 17:29

dicci che versione di media player hai installato e con quali estensioni video non funziona...i file musicali funzionano bene?
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Samuamu
Utente Senior
 
Post: 377
Iscritto il: 18/12/06 12:44


Torna a Software Windows


Topic correlati a "errore in media player":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 142 ospiti