Condividi:        

cartelle e foto scomparse dal desktop

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

cartelle e foto scomparse dal desktop

Postdi jessi.90 » 28/06/07 22:20

salve a tutti! spero mi possiate aiutare...vado subito al punto:

uso windows XP, ieri vado ad accendere il computer e vedo che nel visualizzare il desktop il pc di sua iniziativa mi aveva cambiato il tema + lo sfondo, disordinato le icone e mi aveva cancellato dal desktop tutte le cartelle e foto esistenti. ho fatto una ricerca con cerca file e cartelle e le ho ritrovate tutte su 'documents and setting'. gli ho così riportati sul desktop. oggi vado per riaccendere il pc e ancosa le cartelle e le foto non ci sono più. rifaccio la stessa ricerca ma non ci sono ne su 'documents and setting' ne da qualsiasi altra parte.
devo comunque dire che il norton non funziona proprio in pieno perchè non accetto di comprare la nuova versione 2007 e quindi mi sta dando 23 gg per aggiornarlo...ma non pensavo che questo potesse influire sul funzionamento del programma.

AIUTATEMI quelle cartelle sono molto importanti.
spero in una vostra risposta....scusate se forse sono stata un pò lunga.

grazie
jessica
jessi.90
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 28/06/07 22:06

Sponsor
 

Postdi montiema » 29/06/07 07:26

Prima di tutto disinstalla il Norton e non comprare la versione 2007!
scaricati avast o antivir...gratuiti e molto più leggeri
Per le cartelle lascio a chi ne sa più di me
montiema
Utente Senior
 
Post: 277
Iscritto il: 25/01/07 08:15


Torna a Software Windows


Topic correlati a "cartelle e foto scomparse dal desktop":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti

cron