Condividi:        

domanda su excel....

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

domanda su excel....

Postdi peppecol » 06/01/03 21:23

Salve!
Ho creato un foglio elettronico con excel per fare una gestione magazzino.
Ho inserito: descrizione, importo, numero fattura e fornitore.
Ora mi succede che sulla stessa riga non corrispondono come io avevo impostato cioè la descrizione non corrisponde all'importo o al fornitore e viceversa.
Cosa è potuto succedere ciò, posso ripristinare?
Mi occorre un software che gestisce una gestione magazzino, fatturazione e/o archivio.
Mi affido alle Vostre conoscenze, fatemi sapere grazie!
peppecol
Utente Junior
 
Post: 87
Iscritto il: 04/11/01 01:00
Località: napoli

Sponsor
 

Postdi Noise » 07/01/03 10:56

Non ho ben capito cosa vuoi fare, ma comunque ti consiglio vivamente di utilizzare access piuttosto che excel. È decisamente + complicato da utilizzare, ma ha delle potenzialità in più, specialmente per il lavoro che devi fare. Se poi i dati che gestisci sono messi in rete, (LAN, WAN o WWW) puoi anche crearti una specie di sito privato (XML, ASP, PHP, ecc...) per la condivisione, modifica, aggiornamento dei dati da più computers....
O alla peggio, se proprio vuoi usare excel, ti consiglio un libro. La serie "for dummies" mi sembra buona, specialmente se sei alla prime armi. Ma comunque se inizi da zero ti consiglio sempre access! Ciao!
Noise
Download Admin
 
Post: 453
Iscritto il: 05/11/01 01:00
Località: Earth


Torna a Software Windows


Topic correlati a "domanda su excel....":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

cron