Condividi:        

Computer in palla!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Computer in palla!

Postdi xblackwolf » 28/06/07 12:26

Ciao a tutti!

Due mesi fa, dopo aver spento il pc dal tasto rosso della ciabatta, non riuscivo più ad avviare Windows (ho XP home edition).
Schermata d'avvio, poi tutto fermo, schermata nera e si riavviava.
Ho fatto recuperare da un tecnico tutti i dati sull'hd.

Ho poi comprato un secondo hard disk in cui tenere i files, ma in ogni caso.. ieri sera ho dovuto spegnere così irregolarmente di nuovo, stamane vado per accendere e...non si riavviava più un'altra volta!

Così, tramite il disco di ripristino, ho reinstallato una seconda volta Windows sempre su C.

Con questa nuova installazione posso usare il pc, e quindi, pensavo di poter recuperare tutti i files in modo da copiarli sul secondo hard-disk, ma... se provo a entrare nella cartella "documenti" dell'altra "partizione", mi da accesso negato!

E se provo ad avviare l'altra "partizione" di Windows, si spegne tutto automaticamente esattamente come prima!

La domanda è: come faccio a scavalcare l'accesso negato e riprendermi la mia cartella dei documenti...?

Ed, esiste un modo per recuperare pure tutte la e-mails contenute in Outlook Express "di là"?

Grazie di cuore a chi può aiutarmi :cry:
xblackwolf
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 28/06/07 12:20
Località: Arcore

Sponsor
 

Postdi hydra » 28/06/07 12:55

Devi diventare proprietario della cartella:
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... o+cartella
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Computer in palla!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti