Condividi:        

problema Vista!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema Vista!

Postdi Beno89 » 23/06/07 00:42

ciao a tutti, e' si finalmente ho comprato il nuovo pc (assemlbato) e mi sono fatto mettere dal rivenditore Vista...l'avessi mai fatto :lol:

no dai infondo non e' malissimo, pero' sono subito intoppato in un problemino che vorrei risolvere il prima possibile .. girovagando sui vari programmi preinstallati ho travato anche i vari di office: word,exel ecc.. versioni 2007 ovviamente! allorche' mi son detto figo c'e' gia' tutto ...e ovviamente dopo 5 secondi che ho aperto word mi e' arrivata la fatidica schermatina dove dovevo inserire i 25 codici della key. E qui ci casca il ciuo.. sul cartellino che era attaccato sul cd di installazzione di Vista e conseguentemente attaccato sul cabinet dal rivenditore c'e' la key generale di Microsoft Vista, e pensavo che fosse la stessa dei programmi office ..invece nada mi da key sbagliata .. bug di Vista o davvero sta key con office non ci incastra nulla? e se non ci incastra nulla che tutti i programmi di office che ho attualmente sul pc sono solo in prova?
-*-*-*- Uella Belli -*-*-*-
Beno89
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 12/06/07 11:30
Località: Capannoli

Sponsor
 

Postdi mfabietto » 23/06/07 07:26

Ciao e benvenuto

La key di windows vista e' SOLO per windows vista, mentre office 2007 ha una sua key... Se il rivenditore ti ha installato office 2007 fatti dare da lui la key, a meno che non ti abbia installato delle versioni di prova...

altrimenti cercatela in rete una key valida
Edit by hydra: come detto da mik poco sotto office per essere valido va acquistato, tutte le altre soluzioni (comne quella proposta dal link censurato) sono assolutamente illegali.

A disposizione
mfabietto
Utente Junior
 
Post: 66
Iscritto il: 16/06/07 15:48

Postdi Mikizo » 23/06/07 10:33

mfabietto ha scritto:altrimenti cercatela in rete una key valida


A-hem... :mmmh:

La key per essere "valida" deve essere acquistata. Come già detto, Offiece non è un componente di Vista (come non è un componente di nessun sistema operativo) e quindi la licenza va comprata a parte. Probabilmente la versione installata è solo di prova.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Panteras82 » 24/06/07 21:18

Esatto, ti ha installato una versione di vista con office precaricato ma è solo per prova. Se vuoi continuare ad usarlo deve comprare la licenza.
ASUS Striker Extreme P4;
INTEL Conroe Core 2 Extreme QX6800 2.93Ghz FSB1066;
4Gb di ram DDR2 667;
Nvidia GeForce 8800 Ultra DDR3 da 768Mb;
Window Vista Ultimate Plus.
Panteras82
Utente Senior
 
Post: 187
Iscritto il: 03/01/07 17:34
Località: Ferrara

Postdi sephiroth_88 » 25/06/07 18:25

qualche produttore di assemblati (mi vengono in mente hp e asus) con gli ultimi computer da alcuni software completi in prova. Cioè o dopo qualche tempo o dopo un tot di utizzi questi software smettono di funzionare. Una licenza di office 2007 se sei studente ti costa 99€ ma te la sconsiglio scaricati piutosto open office la versione opensouce di office.
cpu: amd64x2 4400+ (2,4 ghz) - 2 gb di ram - 160x2 gb hd raid 0 geforce 8600 gt 512 mb OS: VISTA Home Premium, XP Pro, Ubuntu Server
sephiroth_88
Utente Senior
 
Post: 553
Iscritto il: 30/03/07 23:28


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema Vista!":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti