Condividi:        

shlwapi.dll: non lo trovo più

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

shlwapi.dll: non lo trovo più

Postdi Piero1965 » 17/06/07 18:55

cerco aiuto per questo problema: avvio windows XP con SP2 sul mio notebook e ad un certo punto mi si apre una finestra in cui mi si dice "Impossibile avviare l'applicazione specificata(winlogon.exe). SHLWAPI.DLL non è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema." Premo OK e si apre una seconda finestra comunicandomi che l'applicazione "services.exe" non si può avviare, premo nuovamente OK ed una terza finestra comunica questa volta che l'applicazione "Isass.exe" non si può aprire, entrambre le applicazioni per la mancanza di SHLWAPI.DLL. Il mio Windows è originale ma nella confezione del notebook non ho trovato il cd del S.O. della Microsoft ma solo il codice di attivazione. Che devo fare???? :cry:
Piero1965
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 17/06/07 17:52

Sponsor
 

Postdi squall leonhart » 17/06/07 19:05

squall leonhart
Utente Junior
 
Post: 50
Iscritto il: 05/05/07 14:37

Postdi Piero1965 » 17/06/07 22:35

Grazie per l'informazione, sono andato sul sito ed ho scaricato il file, ma adesso come faccio ad inserirlo nel computer se non arrivo nemmeno al desktop? :roll:
Piero1965
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 17/06/07 17:52


Torna a Software Windows


Topic correlati a "shlwapi.dll: non lo trovo più":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti