Condividi:        

Partition Magic 8 e Vista

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Partition Magic 8 e Vista

Postdi edozio » 16/06/07 14:14

Ho letto da più parti che Partition Magic non funziona con Vista. Non solo, ma pare che non funzioni nemmeno usando XP, nel caso in cui sullo stesso PC sia installato anche Vista (non riesco a capire perché).
Mi è sembrato di capire però che tutti utilizzano la versione Windows di Partition Magic.
Qualcuno ha esperienza di cosa succede invece usando la versione DOS (quella dei Rescue Disks) ?
Grazie.
"Ho fatto cose... discutibili. Cose per cui il Dio della biomeccanica non mi farebbe entrare in paradiso. "
edozio
Utente Senior
 
Post: 217
Iscritto il: 04/04/04 16:11
Località: 45°51' N 9°24' E

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 16/06/07 16:27

Se usi il CD di installazione come CD di BOOT dubito che possano sorgere problemi. Infondo pure Vista usa sempre NTFS, no?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Mikizo » 17/06/07 09:39

PartitionMagic non è compatibile con le partizioni di Windows Vista: se lanciato su un computer che ne contiene, anche se il sistema operativo usato è diverso, visualizza l'errore "Init failed: Error 117. Partition's drive letter cannot be identified." e termina.


http://it.wikipedia.org/wiki/Partition_Magic
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi mfabietto » 17/06/07 09:59

Windows Vista utilizza un file system NTFS piu' evoluto (xp usa NTFS 6.0, vista usa 7.0)

questi due file system sono incompatibili tra loro, purtroppo...

per il momento partition magic non e' compatibile con vista
mfabietto
Utente Junior
 
Post: 66
Iscritto il: 16/06/07 15:48


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Partition Magic 8 e Vista":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti