Condividi:        

sw antiintrusione : \nome dominio ome hostc$

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

sw antiintrusione : \\nome dominio\nome host\c$

Postdi digioz » 13/06/07 09:24

Buongiorno a tutti ,
volevo sapere se avete qualche informazione relativa a questo problema :

Ho un dominio all'interno del quale lavorano circa una 30ina di PC.
Ora se io da un qualsiasi pc eseguo:

Start,Esegui : \\nomedominio\nomehost\C$
senza che l'host se ne accorga io ho la possibilità di entrare nel disco C ovviamente inserendo le credenziali di amministratore..

Volevo sapere se esiste qualche software capace di dire all'host che qualcuno ha forzato l'entrata nel disco fisso del pc

Avete qualche informazione?

Grazie a tutti per la disponibilità ragazzi..

Alessio
"Sfidatemi.Mettetemi in dubbio.Mancatemi di rispetto.Ditemi che sono invecchiato.Ditemi che sono diventato più lento. Ditemi che non posso più volare. E' quello che voglio ."
AirJordan
digioz
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 24/10/06 13:51

Sponsor
 

Postdi digioz » 14/06/07 08:51

Per piacere ragazzi mi fate sapere se avete qualche soluzione in merito?
Oggi ho trovato sul desktop alcune cartelle che non ho mai creato - ed il PC lo utilizzo unicamente io.
Penso che qualcuno sia entrato appunto con il c$ nel PC
"Sfidatemi.Mettetemi in dubbio.Mancatemi di rispetto.Ditemi che sono invecchiato.Ditemi che sono diventato più lento. Ditemi che non posso più volare. E' quello che voglio ."
AirJordan
digioz
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 24/10/06 13:51

Postdi ulcera » 14/06/07 09:00

cerca net sentinel, è un vecchio softwarino che tiene traccia di chiunque si connetta alla tua macchina, che file guarda etc.

dovrebbe essere gratuito, a me l'hanno dato qua in ufficio per cui non saprei dirti nulla di più.

oppure ti metti un bel firewall e risolvi tutto
ulcera
Utente Senior
 
Post: 292
Iscritto il: 18/09/03 13:55

Postdi digioz » 14/06/07 09:14

Grazie , ma comunque credo che l'idea del Firewall nomn regga piu di tanto - il locale è facile da "scavalcare" - facilitato dal fatto che chi si collega sicuramente ha le credenziali proprie del dominio e sicuramente non si collega con l'amminsitratore locale.


Comunque proverò a scaricare questo softwaRE- nel frattempo ti ringrazio ed invito tutti gli altri a dare la propria idea se volessero interagire

Vi attendo ;)
"Sfidatemi.Mettetemi in dubbio.Mancatemi di rispetto.Ditemi che sono invecchiato.Ditemi che sono diventato più lento. Ditemi che non posso più volare. E' quello che voglio ."
AirJordan
digioz
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 24/10/06 13:51

Postdi digioz » 18/06/07 10:36

Ulcera , complimenti per il consiglio!
un freeware fenomenale , tra le altre cose ha una tempistica di aggiornamentoi delle operazioni fatte dall'intruso che fa PAURA!

Grazie ragazzi e consiglio a tutti questo semplice / diretto tools per monitorare e proteggere le vstr risorse ;)

Grazie ancora ulcera
"Sfidatemi.Mettetemi in dubbio.Mancatemi di rispetto.Ditemi che sono invecchiato.Ditemi che sono diventato più lento. Ditemi che non posso più volare. E' quello che voglio ."
AirJordan
digioz
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 24/10/06 13:51


Torna a Software Windows


Topic correlati a "sw antiintrusione : \nome dominio ome hostc$":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti