Condividi:        

Software per la protezione dell account

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Software per la protezione dell account

Postdi eTH0ny » 11/06/07 19:05

Salve a tutti!!!

guardano la puntata di ieri sera di 24 ho visto una cosa molto interessante....

una persona si era allontanata dal suo terminale e ha aperto una specie di programma che chiedeva l'username e la password per poter entrare, xò ke il lavoro che faceva, la connessione continuava a funzionare.

Volevo sapere se esisteva un programma per Windows XP che faceva lo stesso, cioè quando mi allotano dal PC faccio partire questo programma che si apre e chiede il login prima di poter vedere le informazioni ed accedere ai programmi, xò che la connessione ad internet, ad es eMule resti in funzione al 100%... possibile??

Grazie mille!!
eTH0ny
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 11/06/07 18:53

Sponsor
 

Postdi nimeha » 11/06/07 20:06

Ciao,

così su due piedi mi viene in mente una funzione che è disponibile in windows vista.. (mi pare ci fosse anche in XP)
è il blocca account.

Praticamente in vista clicchi su start e vedrai che a fianco del rettangolino per la ricerca rapida c'è un lucchettino. Cliccando lì sopra esci dal pc e passi alla schermata dove viene richiesta la password, però tutti i programmi continuano a funzionare..

Per farlo naturalmente c'è bisogno che al tuo account utente sia abbinata una password.

Dopo che inserisci la password ritorni esattamente dove avevi lasciato il pc..
non ho emule x vedere se continua a scaricare, cmq ho fatto una prova scaricando un file da internet, e il download ha continuato tranquillo anche mentre il pc era bloccato!

Ciao Pat :)
nimeha
Utente Senior
 
Post: 585
Iscritto il: 07/03/03 17:47
Località: Savignano di Romagna ;)

Postdi eTH0ny » 11/06/07 20:21

non riesco a trovare tale soluzione su windows xp.... :cry: :cry:

nn esiste alcun software che può fare ciò???? :oops: :oops:
eTH0ny
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 11/06/07 18:53

Postdi nimeha » 11/06/07 20:33

Ho controllato, e in effetti su Win XP non è semplicissimo...
però c'è un'altra opzione facile che puoi fare anche in XP:

Imposti lo screensaver e nelle opzioni metti la spunta su "al ripristino proteggi con password"

Così ogni volta che dallo screensaver torni al pc dovrai immettere una PW..

Per i softwares non ti so aiutare al momento.. vediamo se qualche altro utente è più informato di me.. ! :P
nimeha
Utente Senior
 
Post: 585
Iscritto il: 07/03/03 17:47
Località: Savignano di Romagna ;)

Postdi eTH0ny » 11/06/07 20:40

grazie mille dell'aiuto..nell'attesa di un altra risposta userò il metodo da te indicato... :roll:
eTH0ny
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 11/06/07 18:53

Postdi Dylan666 » 11/06/07 22:38

Tasto Windows+L

PS: la tua firma è fuori dallo standard della Immagine Netiquette
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Software per la protezione dell account":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti