Condividi:        

Sottosistema ms dos a 16 bit

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Sottosistema ms dos a 16 bit

Postdi Preston » 11/06/07 17:54

Salve premetto che è la prima volta che scrivo e spero di essere nella sezione giusta; vi illustro il mio problema.
Ho scaricato una versione demo di kaspersky che per essere installata richiedeva la rimozione del norton causa incompatibilità. Stupidamente l ho rimosso non da installazione applicazioni ma con la funzione rapida che offre kaspersky e il punto è che da allora all avvio mi compare questo messaggio:
C:\windows\system32\command.com
system\currentcontrolset\control\virtualdevicedrivers. Il formato del driver di periferica virtuale nel registro di sistema non è valido. Scegli chiudi per terminare l applicazione.

In piu il pc spesso e volentieri si blocca, e sono costretto a riavviare.
Ho fatto una scansione con kaspersky, adaware e hijack ma non ho trovato niente di che..
Qualcuno puo spiegarmi il significato di quel messaggio e se è correlato ai blocchi del sistema?
Grazie
Preston
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 11/06/07 17:42

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 11/06/07 17:55

io farei un ripristino configurazione di sistema e poi ri-leverei il norton ma con suo uninstall
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Preston » 11/06/07 21:03

Ok ma ho qualche perplessita, perdo dati o programmi installati di recente con il ripristino? Non l ho mai fatto e non sono molto pratico.
Grazie
Preston
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 11/06/07 17:42

Postdi Dylan666 » 11/06/07 21:40

prgrammai installati sì, file scaricati o prodotti no
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Sottosistema ms dos a 16 bit":

Sottosistema
Autore: V-Strom
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 2
sottosistema win 16
Autore: celeste
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti