Condividi:        

perdita file in download

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

perdita file in download

Postdi deviltry » 11/06/07 02:33

da un pò di tempo ho un problema con il mulo e ne ho provate di tutti i colori ...
come da titolo perdo i file in download ogni volta che riavvio il mulo ....
al riavvio ne trovo solo 1 quello con il numero più basso di .part .met
.. per curiosità .. nelle varie prove ho anche rinominato un down che aveva i seguenti file 005.part, 005.part.met,005.part.met.back......
tutti rinominati in 001 dato che era libero poi c'era il 002 occupato...

va bè comunque riavviato ed eccolo apparso in download ovviamente quello che stava scaricando con il nome 002 non c'era più.....

dato che anche i file in down sono in share ho contollati i file condivisi e di fatti quelli non c'erano però i file part e met ci sono ....
comemai non li vede......

il tutto è capitato da quando sono passato dalla versione 47b alla 47c...
e sono state tantissime le prove che ho fatto dal reinstallare tutto a sistema operativo completamente pulito, con la nuova relase 48a

io uso un pc solo per il mulo e per provare i nuovi programmi ha sù XP pro ..... si forse non è molto potente ma al mulo dovrebbe bastargli
e ho un HD solo per lui....

mmmmmmmmm

mentre scrivevo ho fatto una prova...così per ho disinstallato il mulo
e ho copiato 3 download non completi a caso (ovviamente prendendo tutte le parti) le ho copiate su c nella cartella originale del mulo ...(temp) e che ti succede??? funziona ...leggie i download....
:D

allora rinomino la cartella nell'altro HD che avevo messo partmetmule e ho messo temp......ma niente da fare continua a non leggierli.....
ho notato però che l'avvio del mulo sulla cartella originale è veloce(1/2 sec) invece sull'Hd secondario e molto più lento...ci metterà 10 secondi

cosa può essere l'HD che non funziona bene o ha qualche settaggio sbagliato eppure se leggie il primo down dovrebbe leggiere anche gli altri giusto no???
(da gestione disco i parametri sono uguali)

ditemi cosa ne pensate
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "perdita file in download":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti