Condividi:        

quale browser?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

quale browser?

Postdi cinamone » 08/06/07 11:22

vedo che almeno una volta l'anno si ripone lo stesso dilemma, ma oggi ho letto le notizie dei 2 bugs ciascuno di IE7 e Firefox 2.0.0.4 e l'uscita di Netscape 9. Tra l'altro sempre Mozilla e co hanno aggiornato K-meleon. Insomma che fare? E perchè Mozilla e co introducono + browser invece che concentrarsi su Firefox? Funzionalità diverse? Gruppi diversi?
Ciao a tutti e buona giornata
Avatar utente
cinamone
Utente Junior
 
Post: 38
Iscritto il: 29/05/07 13:28
Località: Asti

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 10/06/07 08:56

Tutti i programmi possono essere soggetti a bug. Internet Explorer poi, data la sua diffusione, ha molti più "nemici" che sono all'opera per trovarli. Pure firofox diffondendosi sta avendo sempre più nemici, ma la comunità di sviluppo rilascia le patch correttive più velocemente dei suoi avversari di mercato.
Quello che conta più di tutto è una navigazione consapevole: nessun antivirus, browser sicuro, firewall o altro può darti la libertà di navigare tenendo spento il cervello ;)

PS: kmaleon è BASATO sul progetto mozilla, ma non mi pare che il team di sviluppo sia lo stesso:
http://kmeleon.sourceforge.net/
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "quale browser?":

Quale windows?
Autore: ianus
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti