Condividi:        

Problemi con Risorse del Computer

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi con Risorse del Computer

Postdi LucaXls » 31/05/07 09:15

(stavolta usando "cerca" non ho trovato niente... spero di aver cercato bene)

:oops:


Ho un problema stranissimo... su "Risorse del computer"... andando su "Strumenti"-->"Opzioni cartella" e mettendo la spunta su "apri cartelle utilizzando una sola finestra" effettivamente noto che tutte le cartelle su cui clicco si aprono in una sola finestra, TRANNE se mi trovo nella pagina iniziale di "Risorse del computer" e clicco su uno dei dischi fissi. Solo in questo caso mi si apre una nuova finestra col contenuto del disco scelto, e da lì in poi l'esplorazione prosegue in quella finestra.

Un ulteriore dettaglio è che, sempre dalla schermata iniziale, questo problema avviene SOLO se clicco sui dischi fissi dal RIQUADRO DESTRO, mentre se vi accedo dal riquadro sinistro (quello che elenca tutte le cartelle e non i files) tutto funziona bene, ovvero accedo al disco scelto senza che mi si apra una finestra nuova.

Penso sia un piccolo bug, dove devo andare a mettere le mani???

Grazie!
LucaXls
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 28/06/06 05:29

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi con Risorse del Computer":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti