Condividi:        

Programmi "disinstallatori"

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Programmi "disinstallatori"

Postdi marcotao » 30/05/07 15:20

Ciao a tutti.
In questi giorni, in seguito a un ripristino di sistema, sto cercando di rifornire il mio pc di programmi utili per tenere il più possibile ordinato il mio sistema operativo windows xp.
Girando sul web ho trovato un programma per la disinstallazione completa dei programmi che molti ritengono il migliore su questo campo: Total unistall.
Lho provato e non mi sembra niente male, ma lo trovo un pò scomodo, poichè quando si installano i programmi si perde praticamente il doppio del tempo per permettere a total unistall di registrare e salvare tutte le modifiche ai file di registro.
Ho trovato altri programmi come Yourunistaller che, per disinstallare un programma, non devono necessariamente essere attivi e quindi operare durante l'installazione dello stesso, ma eliminano ogni traccia del programma comunque.
Secondo voi programmi come Yourunistaller sono efficienti come total unistall?
Cosa mi consigliate di installare?

Grazie :D
marcotao
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 29/12/06 14:38

Sponsor
 

Postdi aurelio37 » 30/05/07 20:22

Io uso tutti e due i programmi citati.
Devo installare programma xxx? lo installo con Total Uninstall (non mi sembra eccessivo il tempo per il controllo del sistema).
Devo disinstallare il programma xxx? prima uso Your Uninstaller! 2006 e poi Total Uninstall, che non sempre trova qualcosa da eliminare.

Ciao
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2736
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

Postdi marcotao » 30/05/07 23:40

Grazie del consiglio...
Comunque ho deciso, domani formatto il pc completamente. Ha riiniziato a dare i numeri con spegnimenti lunghissimi e blocchi improvvisi.
Dopo la formattazione saranno i primi programmi che installerò...voglio cercare di tenere il mio pc più pulito possibile, anche se con il sistema di installazione programmi di windows non è molto facile eheh :D

Grazie ancora.. ciao ciao
marcotao
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 29/12/06 14:38


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Programmi "disinstallatori"":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti