Condividi:        

Flash Player non funziona per utente PC

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Flash Player non funziona per utente PC

Postdi lucalan » 28/05/07 00:42

Ciao a tutti.....ho un problema con uno degli account utenti utilizzato sul mio PC (..."utilizzato da mia moglie"...) dove non si riescono più a visualizzare siti come youtube.com per fare un esempio dove viene chiesto ogni volta di istallare Macromedia Flash Player ( già istallato), premetto che fino a pochi mesi fà funzionava tutto regolarmente; io chiaramente sono l'amministratore e non ho problemi di questo genere, ho tentato sia il ripristino di sistema che reinstallando Flash Player ma non cambia nulla; cosa devo fare? devo cambiare parametri internet accedendo come utente o da amministratore? ( il browser è Internet Explorer 7 ) per favore aiutatemi!
lucalan
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 07/10/06 05:36

Sponsor
 

Postdi hydra » 28/05/07 07:06

Mah, una cosa che mi viene in mente è quella di provare a mettere l'altro utente amministratore e vedere se da problemi. Se non lo fa più sappiamo che è un problema legato ai permessi utenti, se lo fa ancora vediamo cosa fare. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi lucalan » 28/05/07 08:53

Ciao Hydra e grazie per la risposta ma, sinceramente ho provato ad eliminare anche l'account creandolo di nuovo con privilegi d'amministratore anche per cancellare eventuali modifiche fatte da mia moglie per errore....ma niente, andando su youtube per prova mi viene chiesto comunque di istallare flash player ( ....o riguardo la possibilità di avere javascript turned off, ma credo che riguardo questo già saprai che anche altri hanno avuto problemi già da amministratore risolvendo reistallando flash player....), un altra cosa, ho tentato anche di istallare flash dall'account stesso sempre come amministratore, l'istallazione riesce ma in quel caso mi appare un errore che mi segnala la mancanza di alcuni files nella cartella C:\Windows\System32\macromed\Flash...ho controllato anche sul mio account pensando di trovarli per fare un copia incolla ma inutilmente! Grazie ancora per l'aiuto e spero di averti dato maggiori ed utili dettagli....Ciao Luca
lucalan
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 07/10/06 05:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Flash Player non funziona per utente PC":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 186 ospiti