Condividi:        

PROBLEMA AVVIO WINDOWS

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

PROBLEMA AVVIO WINDOWS

Postdi tonydragon » 23/05/07 08:34

Ciao a tutti...il mio problema è questo: Ho un notebook asus z9200vm e quando lo accendo spesso capita che parte la schermata dell'avvio di windows in corso, e dopo 2 secondi noto che il led di caricamento dell'hard disk si spegne e tutto rimane fermo, con ancora la schermata di avvio di windows in corso.
A quel punto sono costretto a spegnerlo con il pulsante di accensione manualmente, e riavviarlo, e in linea di massima dopo parte normalmente, altre volte devo ripetere l'operazione come stamani 4 o 5 volte di fila....
Qualcuno ha una risposta a questo problema? Grazie mille :)
tonydragon
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 23/05/07 08:29

Sponsor
 

Postdi SkunkWorks 68 » 23/05/07 09:41

Per curiosità,è ancora in garanzia?
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi tonydragon » 23/05/07 11:16

Si lo è ancora, ce l'ho da un anno...
In effetti forse col disco di ripristino asus si risolverebbe, ma è una regna che voglio prima capire da dove viene.....
tonydragon
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 23/05/07 08:29

Postdi SkunkWorks 68 » 23/05/07 11:22

Non vorrei mai,ma il problema potrebbe essere hardware :(
Una telefonatina all'assistenza la farei...(HD,MoBo ?).
Provando a partire da provvisoria che succede?
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55


Torna a Software Windows


Topic correlati a "PROBLEMA AVVIO WINDOWS":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti