Condividi:        

problemi col vecchio notebook

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi col vecchio notebook

Postdi roberto.cianciolo » 20/05/07 16:26

Ho un vecchio notebook acquistato nel 1999(S.O. Windows 98). Ora è da tempo che non lo utilizzo, ma qualche giorno fa ho provato a collegarmi ad internet e mi è apparsa una finestra grigia col segiuente contenuto: "questo programma ha eseguito un'operazione non valida e sarà terminato. Se il problema persiste, contattare il fornitore del programma. Andando su dettagli, leggevo inoltre: EXPLORER ha provocato un errore di pagina non valido nel modulo Kernel32.dll in 0167:bffc06af.......La stessa finestra mi appare quando vado sull'icona di alice adsl o quando voglio arrestare il sitema (ma cambiano i codici)
Siccome non sono per nulla esperto d'informatica, sapete dirmi di cosa si tratta e se sono in grado, col vostro aiuto, di risolvere questo problema?
roberto.cianciolo
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 10/03/07 19:21

Sponsor
 

Postdi SkunkWorks 68 » 20/05/07 20:36

Con cosa ti connetti?
Sappi che(con Win 98)se sei senza firewall o non lavori "dietro" router resisti molto poco con l'ADSL.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi col vecchio notebook":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti