Condividi:        

Problema formattazione pc con Xp...AIUTO!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema formattazione pc con Xp...AIUTO!

Postdi kaos84 » 16/05/07 11:48

Salve,
Non riesco a formattare il pc della mia lei...
Inserisco il cd di Xp pro all'avvio e la procedura d'installazione si arena su "impossibile trovare il file aec6280.sys" mi fa premere un tasto e il pc si riavvia.
Ora,navigando mi sn imbattuto su una soluzione consigliata da un portoghese,utilizzando msconfig.Sarà che non ho capito bene la procedura,ma non è servito.
cm devo fare x formattare quel maledetto pc?
Tralatro lei ha 1 hd ripartito in 2 fat quindi potrei formattare c: con il sistema del disk boot,ma poi mi crea problemi con riconoscimenti di skeda madre,cd e periferiche varie?Ad esempio se formatto tutto e nn mi legge + il cd che faccio?e inotre su siti come http://www.bootdisk.com ci sono 3000 disk boot quale dovrei prendere?

Cmq vorrei usare il cd di Xp...AIUTATEMI!

Ps:il problema nn è il cd di win xkè sul mio pc ha funzionato!
kaos84
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 16/05/07 11:45

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 18/05/07 11:33

Mi è capitato che errori di quel tipo alla fine celavano problemi hardware veri e propri. Pure io una volta mi sono scervellato a provare diversi dischi di installazione di XP su un computer mostrava un messaggio simile, poi di lì a poco la scheda madre è morta. Ma se sei fortunato il malfunzionamento potrebbe essere del lettore
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema formattazione pc con Xp...AIUTO!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti