Condividi:        

Power Point

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Power Point

Postdi kediblu » 11/05/07 15:16

Salve a tutti!
Chiedo il vostro aiuto per un problema con una presentazione Power Point: avrei bisogno di inserire delle scritte su un'immagine all'interno di una diapositiva, che indichino i vari nomi delle parti di una cellula (per esempio).
Non c'e' altro modo che creare 4 immagini uguali, ognuna delle quali contenente anche freccina e nome?
Poi devo farne scomparire una e riapparire quella successiva utilizzando gli effetti di transizione?
Conoscete un metodo che mi possa far risparmiare tempo per attivita' del genere?
Grazie infinite!
Kediblu
kediblu
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 11/05/07 15:11

Sponsor
 

Postdi Licia Priami » 11/05/07 17:05

Non conosco Power Point (io uso Neobook che è sbalorditivamente più potente ed è un vero ambiente per la creazione di programmi di tutti i tipi), ma - a lume di naso - penso che potresti mettere l'immagine di fondo della cellula in quattro diapositive in sequenza ed aggiungere in quelle successive alla prima scritte e frecce che ti servono, poi passi da una diapositiva all'altra con tutti gli effetti di transizione che ti permette il programma.

Spero di non aver detto una bestialità :oops:

Ciao
Licia
La civiltà di un paese si giudica dal modo in cui tratta le sue minoranze
Avatar utente
Licia Priami
Utente Senior
 
Post: 292
Iscritto il: 14/12/04 11:34
Località: Firenze


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Power Point":

Power point
Autore: Violaxxx
Forum: Applicazioni Office Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti