Condividi:        

windows media player 11...restringe i video MPEG

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

windows media player 11...restringe i video MPEG

Postdi fabulosus » 29/04/07 12:36

Ciao a tutti...volevo chiedervi aiuto per una questione riguardante windows media player. In poche parole mi restringe i video di formato ".mpeg"! Per esempio un video con una risoluzione 720 x 256 ... con windows media player mi si vede piccolissimo...quando poi lo vado ad aprire con VLC media player mi si apre normale. Credo che è un problema di codec. Mi potete dare qualche link per scaricare il codec che necessito?
per favore
fabulosus
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 24/04/07 18:41

Sponsor
 

Postdi quizface » 29/04/07 12:51

Non credo sia una questione di codec, controlla invece il parametro in figura

Immagine
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi fabulosus » 29/04/07 15:49

grazie per l'aiuto...ma penso sia una questione di desktop...ho fatto, o meglio, avevo già fatto quello che mi hai detto ma nn cambia niente e poi ho notato che quando installo qualche pacchetto di codec la visione dei file ".mpeg" cambia. Prima sono stretti e lunghi, poi largi e corti, poi più tendenti verso il roso ecc. Quindi ora ho disinstallato tutti i codec in attesa di un link con donwload di buoni codec!
Ti ringrazio lo stesso e aspetto ancora
Per favore aiutatemi!
fabulosus
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 24/04/07 18:41


Torna a Software Windows


Topic correlati a "windows media player 11...restringe i video MPEG":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 104 ospiti