Condividi:        

il registro di xp che fa i capricci

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

il registro di xp che fa i capricci

Postdi focaccina » 28/04/07 12:54

ciao a tutti. sono nuovissimo di questo forum ma ho urgente bisogno di aiuto. ho un problema con un programma che corregge i file di registro danneggiati (non lo cito per il momento perchè non sò se si puo'). ho aggiustato il pc a un mio amico (win xp, 800mhz, 128mb ram e 20gb hd), che ha appena richiesto una connessione adsl alice. ho fatto un pò di pulizia nell hd e ho fatto funzionare questo pulitore di registro. solo che adesso non va + su internet. si connette ma mi dice 'impossibile visualizzare la pagina'. me lo aveva già fatto anche sul mio portatile e sono e pensavo che lo facesse solo sui pc nuovi, poi ieri sera con molto sconforto ho scoperto che invece dà quel problema sulle nuove connessioni adsl.probabilmente vede un errore in un file di registro che per la connessione adsl deve essere in quel modo. come posso fare? c è un modo per non dover formattare (con 800mhz mettere su xp mi ci vuole 3 ore!!!)? accetto disperatamente consigli
focaccina
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 28/04/07 12:46

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 28/04/07 13:40

Fai pure il nome del software, è indispensabile per risolvere la questione.
Guarda se ha fatto dei backup delle voci rimosse e ripristinale
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "il registro di xp che fa i capricci":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 118 ospiti