Condividi:        

blocco computer

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

blocco computer

Postdi frank844 » 21/04/07 22:30

Salve a tutti. Spero che mi potete aiutare. Ho formattato un computer e per poter navigare in internet, non potendo farlo via filo, ho istallato un trasmettitore wi-fi zyxel. Tutto procede bene, segnale, connessione, mi apre la pagina iniziale impostata ma quando tento di navigare si blocca il computer e non è possibile più usare niente neanche il task manager. Ho controllato il firewall di xp e il programma dello zyxel non è bloccato. Ho provato senza antivirus e si blocca lo stesso. Potete aiutarmi? Grazie.
grazie a tutti per l'aiuto
frank844
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 01/05/06 12:17
Località: brindisi

Sponsor
 

Postdi frank844 » 21/04/07 22:45

a dimenticavo. la connessione avviene con telecom flat e tramite i nuovi router in dotazione. Ma devo configurare qualcosa con il router?
grazie a tutti per l'aiuto
frank844
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 01/05/06 12:17
Località: brindisi

Postdi sephiroth_88 » 21/04/07 23:12

bhe secondo me la connessione e tt i preamboli che hai detto servono a poco pultroppo penso che hai un problema hardware all' 80% se ti va bene è la ram. Se ti va male è la mobo o la cpu.
sephiroth_88
Utente Senior
 
Post: 553
Iscritto il: 30/03/07 23:28


Torna a Software Windows


Topic correlati a "blocco computer":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti