Condividi:        

problema modem adsl

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema modem adsl

Postdi klaus1983 » 20/04/07 17:07

ragazzi due settimane fa un mio amico mi ha dato il suo modem adsl:aethra starmodem che lui usava per la connessione a libero.ho cambiato leconfigurazioni e riesco a collegarmi(a tiscali) ma spesso quando accendo il pc noto un problema;il triangolo in basso a dx che indica la presenza della linea continua a lampeggiare finche prende la linea definitivamente,ma se tento di entarre in rete spesso mi si disconnette.questo procedimento lo devo fare per 3 volte finche poi rimane connesso.è un problema del modem?devo cambiarlo???prima avevo il modem della nortek jetadsl,ma l'ho eliminato dato che ultimamente dava problemi quando giocavo a qualche giochino.questo che ho ora non da problemi coi giochi ma solamente di inizio connessione.aiutoooooooooooooooo!!!
klaus1983
Utente Senior
 
Post: 127
Iscritto il: 01/01/07 15:29

Sponsor
 

Re: problema modem adsl

Postdi SkunkWorks 68 » 20/04/07 18:18

klaus1983 ha scritto:devo cambiarlo???

E' un USB(ho dato un'occhiata e mi sembra che il tuo abbia solo l'interfaccia USB...)?
Prendine uno ethernet e quasi sicuramente risolverai(meglio ancora se investi su un routerino). ;)
Provato comunque a disinstallare/reinstallare i drivers?
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi klaus1983 » 20/04/07 18:51

ho provato a disinstallare e reinstallare!!!ma nulla!!!che vuol dire router ed ethernet???
klaus1983
Utente Senior
 
Post: 127
Iscritto il: 01/01/07 15:29

Postdi SkunkWorks 68 » 20/04/07 19:10

Il tuo PC,almeno che non sia obsoleto,dovrebbe avere la scheda di rete...,moooolto meglio dell'USB(niente drivers accessori e impiego di risorse nullo rispetto all' USB stesso)in fatto di stabilità,come collegamento-ti serve un modem apposito e il cavo di rete(io ho un router).
Forse è meglio se fai un giretto in sezione Networking ;)
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi sephiroth_88 » 23/04/07 17:49

io anche ho un modem usb aethra bhe un po di problemi li da sopratutto ma nulla di irrisolvibile.
sephiroth_88
Utente Senior
 
Post: 553
Iscritto il: 30/03/07 23:28


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema modem adsl":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti