Condividi:        

mp4 digital player rotto!aiutatemi!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

mp4 digital player rotto!aiutatemi!

Postdi Ale89 » 19/04/07 15:32

salve!io ho un mp4 digital player,che da un momento all'altro ha deciso di nn funzionare più!ieri l'ho acceso e...ad alcune canzoni (ke ho sempre ascoltato dall'mp4) mi appare la scritta FORMATO ERRATO,ad altre ne fa sentire un mezzo secondo e poi cambia automaticamente e ho provato a cancellare le canzoni che mi davano formato errato,ma la memoria nn si libera,rimane sempre quella!!!! :aaah cosa posso fare??ho pensato di formattare,voi che ne dite???ps:scusatemi se qst nn è la sezione giusta x il topic!
Ale89
Utente Senior
 
Post: 150
Iscritto il: 26/08/06 12:32
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi quizface » 19/04/07 18:04

che Mp4 e' ? non e' che hai fatto casini col menu' ? (ci dovrebbe essere una funzione che ti fa ascoltare i primi 10 secondi di ogni canzone)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi Ale89 » 19/04/07 18:37

è quello con la forma dell'hi pod,e cmq nn è inserita l'opzione dei 10 secondi,dato ke nn me ne fa sentire neanche un secondo,cambia la canzone da solo e molto velocemente,e non credo che sia un problema di menù...
Ale89
Utente Senior
 
Post: 150
Iscritto il: 26/08/06 12:32
Località: Roma

Postdi quizface » 19/04/07 18:59

Pultroppo la maggior parte di quei lettori e' hackata, scusate il termine, ma non mi viene altro per dire che la memoria e' contraffatta.
In pratica ti fa vedere piu' memoria di quella che ha veramente, quindi quando ci metti troppi file (pensando di avere spazio) spesso si hanno malfunzionamenti.
Puoi tranquillamente formattarlo, anzi devi. Puoi usare il software in dotazione MP3 Player Utilities se non l'hai puoi scaricarlo da mympxplayer.org
Comunque se il tuo mp4 e' hackato dopo la formattazione vedrai la vera capienza

Ps
leggi anche http://reviews.ebay.com/nano-knock-offs ... 0001133177
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi Ale89 » 19/04/07 20:19

ho installato mp3 player utilies 4.00 solo che non capisco come fare per formattare...dentro alla cartella di mp3 player ci sono 3 icone:una è il setup,un'altra è MSIEN e l'ultima è un'archivio (MSI) con dentro tanti file,ma nessuno di questi è eseguibile...come funziona questo programma...qlk1 lo sa???
Ale89
Utente Senior
 
Post: 150
Iscritto il: 26/08/06 12:32
Località: Roma

Postdi quizface » 19/04/07 21:29

Il programma all'interno del pacchetto MP3 Player Utilities 4.05 si chiama RDiskUtility (MP3 Player Disk Tool) oppure puoi usare HP Format Tool (per chiavette USB) Devi sempre comunque formattere in FAT

Con MP3 Player Disk Tool metti full poi in Partition and Encrypt prima metti il cursore tutto a DX (Encrypt al massimo) e formatti, poi rifai e metti il cursore tutto a SX (Encrypt al minimo) il volume lo puoi chiamere Mp4 Player
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "mp4 digital player rotto!aiutatemi!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti