Condividi:        

che stress il web!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

che stress il web!

Postdi enea73 » 14/04/07 15:44

Ciao a tutti.Spero di essere nella sezione giusta per la domanda che voglio porvi. Ogni volta che entro in Internet, imposto in Google la parola chiave, avvio la ricerca, compaiono i siti di mio interesse, clicco su uno di questi, E IMMANCABILMENTE MI COMPARE UNA DI QUELLE PAGINE COMMERCIALI AMERICANE O CHE SO IO CHE FANN0 ANCHE DA MOTORE DI RICERCA!CHE PALLE!Ma come cavolo ci sono entrate nel computer? Ogni volta devo quindi premere "indietro", far ricomparire l'elenco dei siti che ho cercato, ricliccare sul sito che mi interessa, e forse compare qualcosa. Senza contare che molte volte mi compaiono siti che non ho mai nemmeno cercato o, peggio, finestre di siti hard. E si che monto Avast! e Antivir, e ho AVG Anti-Spyware 7.5! Cosa devo fare? E' troppo fastidiosa questa cosa...Grazie a chi mi aiuterà.Ciao.
enea73
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 14/04/07 12:14

Sponsor
 

Postdi SkunkWorks 68 » 14/04/07 18:21

Hai Windows XP SP 2 aggiornatissimo ?
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi enea73 » 15/04/07 01:54

No, non credo, Devo controllare. Sono un principiante del pc. Come devo fare?
enea73
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 14/04/07 12:14

Postdi Samuamu » 15/04/07 07:40

avast e antivir non vanno in conflitto???posta per sicurezza un log hijackthis... :D
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Samuamu
Utente Senior
 
Post: 377
Iscritto il: 18/12/06 12:44

Postdi Samuamu » 15/04/07 07:41

avast e antivir non vanno in conflitto???comunque per sicurezza posta un log Hijackthis... :D
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Samuamu
Utente Senior
 
Post: 377
Iscritto il: 18/12/06 12:44

Postdi SkunkWorks 68 » 15/04/07 08:36

enea73 ha scritto:No, non credo, Devo controllare. Sono un principiante del pc. Come devo fare?

Semplice:Start>tutti i programmi> in cima Windows Update e controlli tutti gli aggiornamenti che ti mancano-io utilizzo sempre la modalità "personalizzata"(se hai la modalità di aggiornamento automatico dovresti avere effettuato comunque tutti quelli prioritari).Nel caso tu abbia ancora XP senza service pack installa il 2.
Effettivamente poi due antivirus su un PC,a mio parere,è controproducente tenerli e peggio ancora se con il modulo di scansione in real-time attivo per entrambi.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi enea73 » 15/04/07 19:15

Grazie. Ma cos'è un log hijackthis? Ve l'ho detto, sono un principiante. Abbiate pazienza, o pietà, cone preferite...
enea73
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 14/04/07 12:14



Torna a Software Windows


Topic correlati a "che stress il web!":

stress test chrome
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 5
Ridurre lo stress GPU
Autore: Nikk
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 164 ospiti