Condividi:        

Protezione pc annullata!!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Protezione pc annullata!!!

Postdi micol » 12/04/07 01:09

Ciao a tutti.
Sono molto perplessa per non dire spaventata.
Il mio pc si sta comportando in modo stranissimo:
Le icone sul desktop spariscono e ricompaiono ogni 5 minuti da sole, ...oppure se clicco sull'icona di ccleaner, di virlt, o hijack this.
Non solo... la cosa più assurda è che se in internet explorer , su google, metto nel campo di ricerca il nome di uno dei tre sudetti programmi, explorer si chiude...senza neanche darmi il tempo di cliccare su cerca.
Dire che non ho parole, è poco.
Se scrivo c cleaner mi lascia cercare...
Ho provato ad aprire hijackthis dal task manager ed ho effettuato una scansione , ho copiato il log della scans., ma se vado in preferiti di IExpl e clicco sul link di hijack , ovvero la pagina dove incollare il log , chiaramente mi chiude IExp.
Inutile dirvi che non si può accedere a tali programmi neanche da insallazione applicazoni, dove è impossibile persino rimuovere..
Questi tre finora sono colpiti....provo con spybot e avg e sembra scansionare.. ultima nota tremenda: i punti di ripristino sono stati tutti cancellati.
Se è un virus, è qualcosa di tremendo.
Vi prego, aiutatemi!
ciao.
ps..mi ha appena interrotto la scansione di avg senza mostrarmi il risultato...allucinante. Invece spybot è andato normalmente, e per il momento sembra l'unico sopravvissuto.
micol
Utente Junior
 
Post: 80
Iscritto il: 16/02/06 06:08

Sponsor
 

Win32.ExplorerHijack

Postdi micol » 12/04/07 09:49

Win32.ExplorerHijack Questo sembrerebbe il nome del virus..sto cercando in rete qualche informazione in più...
Idee?
micol
Utente Junior
 
Post: 80
Iscritto il: 16/02/06 06:08

Postdi micol » 12/04/07 13:21

...news: icone dal desktop completamente sparite. Per accedere ai programmi o ai file ,solo tramite taskmanager con ctrl alt canc.
Non so più che fare a questo punto.
micol
Utente Junior
 
Post: 80
Iscritto il: 16/02/06 06:08

Postdi montiema » 12/04/07 13:24

Formatta ;)
montiema
Utente Senior
 
Post: 277
Iscritto il: 25/01/07 08:15

Postdi baf-on » 12/04/07 14:39

se riesci posta il log della scansione di hijackthis ..(nella sezione Sicurezza e Privacy).
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Postdi micol » 12/04/07 15:30

fatto.
ho spostato il topic nella sezione sicurezza.
micol
Utente Junior
 
Post: 80
Iscritto il: 16/02/06 06:08


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Protezione pc annullata!!!":

Protezione usb
Autore: danny
Forum: Software Windows
Risposte: 11

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti