Condividi:        

bug in tomb raider chronicles

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi Rosaspina » 19/10/01 17:01

nn solo nn posso giocarci dal mio pc per via della famosa scheda video scomparsa,ma ha anche problemini non indifferenti.nn so se qualcuno ci ha giocato,ma anche in altri pc ho notato che quando si arriva ad un certo punto,premendo la combinazione di tasti necessaria per sparare ecco che ci si chiude il gioco e ci ritroviamo a windows.<br>come posso fare??possibile che sia a causa del fatto che il gioco è stato acquistato negli USA e ci sia qualche differenza con i nostri sistemi?<br>grazie a tutti!<br>
Nulla da dichiarare
Rosaspina
Utente Senior
 
Post: 826
Iscritto il: 16/09/01 01:00
Località: Profondo Centro

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 19/10/01 20:27

Io ci ho giocato....<br>gli unici bug che ho riscontrato sono due scene in cui NON avviene ciò che deve avvenire...<br>Una delle due non la ricordo... ma una in particolare si...<br><br>Arrivi ad un certo punto che devi prendere un montacarichi.<br>Quando esci dal montacar. ti ritrovi in una stanza dove arrivano i parà dal tetto...<br>Metti che muori... ricarichi il gioco!<br>Ma se avevi salvato appena all'uscita del montacar. i tizi non scendono!!! E tu non puoi andare avanti, perciò ti tokka ricaricare una partita salvata molto prima (ad es. prima del montacarichi) e riprendere da li... altrimenti i tizi non scendono dla tetto!!<br><br><br>
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "bug in tomb raider chronicles":

OT: tomb raider VI
Autore: ale
Forum: Discussioni
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti