Condividi:        

ricerca con Megaupload

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

ricerca con Megaupload

Postdi F21 » 05/04/07 23:09

Ciao ho scaricato da poco megamenager da Megaupload e finchè trovo il sito che mi fornisce l'indirizo della cosa che voglio scaricare tutto bene. Ma se volessi fare una ricerca generica cosa devo fare?
Avatar utente
F21
Utente Senior
 
Post: 140
Iscritto il: 21/09/06 18:01
Località: Torino

Sponsor
 

Postdi gunter » 08/04/07 00:04

Mi sembra di capire che sia un download manager quindi devi per forza trova il file su di un sito e scaricarlo tramite Mega... non puoi fare una ricerca generica, per quello ci sono i programmi di file sharing...
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Postdi everyman » 11/04/07 14:08

Per ricercare musica ed ogni tipo di software consiglio il sito:

http://everysearch.altervista.org/

E' un interfaccia di ricerca che permette di effettuare ricerche mirate (-Ricerca Musicale- e -Ricerca Software-) in siti specifici (L'elenco dei siti è aggiornato periodicamente e manualmente, quindi sono affidabili) ed assolutamente gratuiti.

Inoltre si possono effettuare ricerche generiche in tutti i maggiori servizi di °Free Sharing°, dai più famosi (RapidShare, Megaupload, Flyupload, DepositFiles) a quelli meno conosciuti.
E' inoltre possibile per gli utenti che possiedono account °Premium° effettuare ricerche generiche nei singoli servizi (solo RapidShare oppure solo Megaupload etcetc...).

E' possibile effettuare anche ricerche specifiche (°Ricerca Album° ad esempio) e ricerche avanzate in siti specifici che raccolgono i link e la descrizione dei files ° Shared° ossia condivisi.

Ora è stata aperta anche la sez. °Siti Consigliati° dove sono indicati alcuni dei migliori siti (anche italiani) che raccolgono e catalogano i link ai file condivisi.

Come potete facilmente intuire dal mio °entusiasmo°, collaboro personalmente alla realizzazione di questo sito :P
Se avete consigli o suggerimenti vi prego di farvi avanti, il sito è neonato e le critiche ed i suggerimenti sono preziosi!
°Grazie per la Collaborazione°
everyman
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 11/04/07 14:05

Re: ricerca con Megaupload

Postdi raffaele21 » 17/04/08 02:51

Non sò se vi può interessare però se vuoi migliaia di Link megaupload (film - serie tv- documentari - video concerti..etc..) io vado sempre qui http://videograb.babyme.org/index.htm il forum è fatto benissimo e danno anche degli account gratis se collabori...

fammi sapere ciaoooo
raffaele21
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 17/04/08 02:45


Torna a Software Windows


Topic correlati a "ricerca con Megaupload":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti