Condividi:        

problema aggiornamenti

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema aggiornamenti

Postdi Ennio86 » 29/03/07 22:32

Ciao Ragazzi, un mio amico mi disattivò gli aggiornamenti automatici, dicendomi che era meglio così...chissà

comunque non riesco proprio ad attivarli, nonostante sia andato in pannello di controllo>aggiornamenti automatici>scarica aggiornamenti in automatico(scelta consigliata)

Come faccio a sapere se si aggiorna? in realtà io lo collego ad internet la mattina presto e poi esco da casa per lavoro, quindi non posso essere sicuro che non si aggiorni

ciao
Vi ringrazio delle risposte che riceverò
Ennio86
Utente Senior
 
Post: 113
Iscritto il: 14/02/07 19:13
Località: Salento

Sponsor
 

Postdi quizface » 29/03/07 22:52

controlla da Pannello di controllo -> Centro Sicurezza PC se dice che e' attivato... vai tranquillo, se poi non ti fidi fallo a mano Start -> Windows Update (o Microsoft Update)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi quizface » 29/03/07 22:53

Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi Ennio86 » 29/03/07 22:59

ho provato a fare con windows update, ecco cosa mi dice:

Impossibile visualizzare la pagina richiesta a causa di un errore. Le risorse seguenti possono essere utili per la risoluzione del problema:
Supporto "Self-help online":

Domande frequenti

Cerca soluzioni

Newsgroup di Windows Update
Supporto assistito:

Supporto assistito in linea Microsoft (gratuito per problemi relativi a Windows Update)

AIUTOO please



:-? :-?
Vi ringrazio delle risposte che riceverò
Ennio86
Utente Senior
 
Post: 113
Iscritto il: 14/02/07 19:13
Località: Salento


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema aggiornamenti":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti