Condividi:        

PER FAVORE HELPPP SENNò IMPAZZISCO !! JMRAIDTOOL.EXE

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

PER FAVORE HELPPP SENNò IMPAZZISCO !! JMRAIDTOOL.EXE

Postdi GioiaTkd » 28/03/07 19:06

salve a tutti ... questa è la prima volta che scrivo ed ho bisogno subito di aiuto !!
Non so il perchè ma oggi è comparsa una scritta all'accenzione del mio pc che dice di un certo " JmRaidTool.exe" e se clicco ok dopo poco compare la famosa schermata che dice dice " invia errori a microsoft" !!!!! Non ho idea di cosa sia ma io ho una paura tremenda dei virus perchè mi hanno rovinato il mio vecchio pc ... che devo fare ???????????????????? inoltre spero che non c'entri niente ma il mio antivirus , avast , non è più nella barra dello start mentre fino ad ora era vicino all'ora ! Booooo solo che sto andando nel panico , spero rispondiate presto , ripeto JMRAIDTOOL.EXE !! helpppp
GioiaTkd
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 28/03/07 18:59

Sponsor
 

Postdi Sachiel » 28/03/07 20:27

Processlibrary.com è un sito che spiega a cosa servono vari tipi di file, e da lì si legge:
jmraidtool.exe is a JMicron JR036X RAID Application from JMicron Technology Corp. belonging to JMicron JR036X RAID Application

fonte: http://www.processlibrary.com/directory/files/jmraidtool

Traduco: jmraidtool.exe è un'applicazione usata da JMicron JR036X, di JMicron Technology Corp. appartenente a JMicron JR036X.
Fa parte dei driver per usare la tecnologia RAID nel controller degli hard disk. Cioè è un file necessario al tuo sistema, non è un virus.
Probabilmente l'errore è dovuto al fatto che Windows non trova più questo file all'avvio (in questo caso basterebbe reinstallare il sopracitato driver), però se riportassi il testo del messaggio che ti compare si individuerebbe più precisamente l'entità dell'errore.
Laptop Samsung RV510 S02 | CPU Intel Pentium T4500 @ 2.30GHz | RAM 4.0 GB Dual Channel DDR3 @ 398 MHz (6-6-6-15) | MB SAMSUNG RV510, chipset Intel GL40 rev. 9 | Graphics ATI Mobility Radeon HD 545v, 512 MB | OS MS Windows 7 Home Premium 64-bit
Avatar utente
Sachiel
Utente Senior
 
Post: 222
Iscritto il: 01/03/02 11:17


Torna a Software Windows


Topic correlati a "PER FAVORE HELPPP SENNò IMPAZZISCO !! JMRAIDTOOL.EXE":

AIUTO PER FAVORE
Autore: Stef.L
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti

cron