Condividi:        

Proprietà delle cartelle

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Proprietà delle cartelle

Postdi Mikizo » 12/12/02 12:32

Da un po' non riesco a visualizzare le proprietà delle cartelle.
Mi spiego meglio.
Sys Op Windows 2000 SP3
Se clicco tasto destro sull'icona di un file, vado su proprietà, e ottengo la visualizzazione normalmente.
Se faccio la stessa cosa sull'icona di una cartella, vado su proprietà e non succede niente. Come mai?
Precisazione 1: si, lo fa anche con cartelle piccolissimwe, con dentro 1 solo file da 1 K (per esempio)
Precisazione 2: no, la finestra delle proprietà non si apre neanche se aspetto ore e ore
Precisazione 3: ho anche formattato e reinstallato ex novo di recente, non è cambiato nulla
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Sponsor
 

Postdi kadosh » 12/12/02 12:56

Amen...non sei l'unico, è successo anche a me su 2k e non sono riuscito mai a capire per quale cacchio di motivo!! E' andato avanti per 1 mese per poi sparire da un giorno all'altro, senza che quel giorno avessi installato nulla di particolare. Sto aspettando che la MS o dei siti ufficiali ne parlino, postalo a MS come ho fatto io a suo tempo, un anno fa mi successe. ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Deve

Postdi brunok » 12/12/02 15:27

essere proprio un problema del SP3 di W2k. A me appena installato non permetteva nemmeno di darmi le proprietà di una directory intera da esplora risorse e mi provocava anche un non perfetto funzionamento di alcuni programmi, tra cui l'esecuzione automatica all'avvio di sistema di Zone Alarm che avevo risolto con l'esecuzione manuale del programma stesso.
Poi di botto tutto è andato a posto. MiSteri di MS. :eeh:

Tra l'altro prima col SP2 non avevo mai avuto problemi di nessunissimo tipo. :eeh: ;)
Fun World ;) :) :D
brunok
Utente Senior
 
Post: 666
Iscritto il: 10/12/02 22:05
Località: Fun Valley

Postdi kadosh » 12/12/02 18:47

Non credo fosse un problema del SP3, anzi ne sono certo dato che me lo faceva già quando avevo il SP2. Non ricordo per quale motivo iniziò...cercherò di fare un po' di ipnosi regressiva ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi Mikizo » 13/12/02 01:42

OK, Amen.

:cry:
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Proprietà delle cartelle":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 115 ospiti