Condividi:        

splinter cell dubble agent

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

splinter cell dubble agent

Postdi willy_revenge » 23/03/07 22:28

Allora io ho provato ad inserire il dvd (originale) di splinter cell dubble agent nel lettore dvd del mio pc fisso con windows vista home premium ma non succede nulla, cioè il pc neanche riconosce il disco.

Allora ho provato a metterlo nel mio portatile con xp e magicamente funziona ed è partito l'autoplay.

Non capisco perchè il fisso non lo riconosca. può essere un problema di compatibilità?
il pc non ha nemmeno una settimana e i software istallati sono nero 7, windows live messenger, emule, nokia pc suite, firefox, office 2007.
willy_revenge
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 18/03/07 16:31

Sponsor
 

Postdi willy_revenge » 27/03/07 14:15

allora oggi ho provato ad inserire far cry (sempre ubisoft :undecided: ) e......stessa identica cosa nemmeno lo vede il pc. il bello è che tutti gli altri giochi li riconosce benissimo.

splinter celll il giorno dopo che ho postato è partito e ci ho giocato ed ora di nuovo non parte :evil: :-? .

qualcuno ha qualche soluzione? :(
willy_revenge
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 18/03/07 16:31

Postdi Dylan666 » 27/03/07 23:01

domanda scema, ma non è che il CD è sporco (cioè ha delle ditate sopra) o è rigato?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi sephiroth_88 » 02/04/07 00:48

che lettore dvd hai? i masterizzatori LG hanno dei problemi di compatibilità con diversi DVD (non so se ubisoft rientri tra i produttori di "quest' ultimi"). Comunque il problema e risolvibile aggiornanto il Firmware dal sito del produttore del tuo lettore.
sephiroth_88
Utente Senior
 
Post: 553
Iscritto il: 30/03/07 23:28


Torna a Software Windows


Topic correlati a "splinter cell dubble agent":

Network cell INfo lite
Autore: nikita75
Forum: Discussioni
Risposte: 9
scaricare foto da cell.
Autore: valyfilm
Forum: Discussioni
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti