Condividi:        

Periferica Nascosta...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Periferica Nascosta...

Postdi Zhuco » 11/12/02 01:30

Ho installato xp su un pc... Solo che non funge bene. :x :x :x
Cercando nelle periferiche, ho trovato che c'è qualcosa che non và.
La gestione delle periferiche mi segna disattivato il "Supporto Apm/Legacy"
Che cavolo è sto coso :?: :?: :?:
Può essere lui a rompere :?: :?: :?:
Thanks From .:°J@zZ°:.
Zhuco
Utente Senior
 
Post: 234
Iscritto il: 12/08/02 00:17
Località: Ciociaria

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 11/12/02 01:41

Prova ad aggiornare i drivers della scheda madre...
Il Support AMP viene usato per spegnere il computer senza dover premere sul bottone/pulsante... ma si il PC si spegne da solo dopo aver chiuso la sessione di Windows....
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Zhuco » 18/12/02 01:05

Vuoi sapere una bella cosa... :( :( :(
i driver in uso sono gli ultimi usciti dalla viatech :cry: :cry: :cry:
Sai percaso se ci sono incompatibilità hardware tra mobo azza e kernel NT :?: :?: :?:
Anche perché win2000 non si è voluto installare, mentre XP si installa ma non spegne il PC....
Sensa poi dire che se attivo qualche opzione in più nel bios mi dà schermata blu:"memory management error"
Questo perché in una nota della via (di qualche tempo fà) si parlava di incompatibilità hardware :!: :?: :!:
Thanks From .:°J@zZ°:.
Zhuco
Utente Senior
 
Post: 234
Iscritto il: 12/08/02 00:17
Località: Ciociaria

Postdi fabrix » 18/12/02 06:49

provero' a spiegarti come fare per spegnere il pc.dico provero' perche il mio xp e' in tedesco e non sempre corrisponde tutto con la versione italiana:
start
pannello di controllo
poi clikka il simbolo dove e' raffigurata una batteria e una spina che da me dice "ENERGIEOPTIONEN",in pratica dove puoi scegliere dopo quanto tempo(in caso di pausa o momentaneo non utilizzo del pc) il monitor e l'hard disk si devono spegnere.
dopodiche' vai su APM e abilita l'opzione "advanced power management".dai l'ok e fai ripartire il pc.finito
Ultima modifica di fabrix su 18/12/02 12:23, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Postdi Triumph Of Steel » 18/12/02 08:47

L'opzione che dice farbix è Risparmio Energetico
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Zhuco » 19/12/02 01:13

Il problema è che la "periferica" non funziona correttamente, dal pannello di controllo non ho avuto indicazioni sufficenti per capire come risolvere il problema :aaah :aaah :aaah inoltre essendo i driver in uso gli ultimi non riesco ad inventarmi nient'altro :x :x :x
Grazie comunque fabrix ma quello di cui parlavi c'entra e non c'entra, è il pannello riguardante il risparmio energetico.
Ragazzi appena mi viene fantasia vi faccio sapere.
Thanks From .:°J@zZ°:.
Zhuco
Utente Senior
 
Post: 234
Iscritto il: 12/08/02 00:17
Località: Ciociaria

Postdi fabrix » 19/12/02 07:00

Zhuco ha scritto:Grazie comunque fabrix ma quello di cui parlavi c'entra e non c'entra, è il pannello riguardante il risparmio energetico.
.


si lo so ma su APM c'e' l' opzione per spegnere definitivamente il pc.se quando spegni ti appare la schermata "adesso puoi spegnere il computer" e questa rimane fissa senza andar via devi proprio attivare l'opzione che ti ho descritto sopra.se invece non hai questo problema allora non ho capito e mi scuso.ciao
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Postdi Zhuco » 23/12/02 01:48

fabrix ha scritto:se invece non hai questo problema allora non ho capito e mi scuso.ciao


Non preoccuparti, il problema non èra quello perchè l'opzione èra attiva, ma è sempre utile una mano in più, almeno posso confrontarmi con più persone ed avere più risorse :!: :!: :!:
La cosa più odiosa è che il prolema si è risolto in modo idiota. Dopo aver aggiornato driver, averla disinstallata e reinstallata più volte ho fatto una prova.... :evil: non ho fatto altro che... :x Disattivarla e riattivarla... Dopo di che il pc si è spento :o :o :o
Non chiedetemi cosa gli aveva preso che non lo sò :!: :!: :!:
Misteri di M$ :mmmh: :mmmh: :mmmh:
Thanks From .:°J@zZ°:.
Zhuco
Utente Senior
 
Post: 234
Iscritto il: 12/08/02 00:17
Località: Ciociaria


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Periferica Nascosta...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti