Condividi:        

jdbgmrg.exe e avrirchk.exe???

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

jdbgmrg.exe e avrirchk.exe???

Postdi sioux » 11/12/02 00:39

ciao a tutti
eccovi un problemino che mi affligge da questa sera...
mi sono "comparse" nella pagina "Lista Startup" di RegCleaner alcune voci che non avevo mai notato prima e cosa più strana sono ripetute per 2 volte!!!
I nomi dei programmi sono MSConfigr e VirusChecKll mentre i nomi dei file sono rispettivamente C:\windows\system\jdbgmrg.exe e C:\windows\system\avrirchk.exe
Come vi ho detto ce ne sono due per ogni tipo!!
La cosa non mi preoccuperebbe più di tanto se tutto finisse lì ma zone alarm, appena mi connetto, mi chiede se voglio bloccare jdbgmrg.exe.
ho provato a rimuoverli con regcleaner ma puntualmente quando riavvio il pc o mi connetto ricompaiono...
Cosa mi suggerite di fare per farli sparire una volta per tutte???
E poi per curiosità... ma da dove sono sbucati... non ho installato nulla di nuovo in questo periodo!!!


Grazie
sioux
Utente Junior
 
Post: 82
Iscritto il: 09/01/02 01:00

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 11/12/02 01:16

Il primo (jdbgmrg.exe ) è il risultato dell'infezione da virus DASMIN.A.
NB: il file JDBGMGR.EXE è un file "pulito", è proprio jdbgmrg.exe, tutto minuscolo, ad essere incriminato.
Per liberarti del virus, che poi è un trojan non particolarmente pericoloso, vai qui e segui le istruzioni.

Sull'altro non so che dirti. Non si trova neppure su google.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi sioux » 11/12/02 18:14

ok proverò a togliere il primo "ospite" ... poi vedremo cosa succede!!!
Grazie
sioux
Utente Junior
 
Post: 82
Iscritto il: 09/01/02 01:00


Torna a Software Windows

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 181 ospiti