Condividi:        

archivio COMPRESSO AUTOSCOMPATTANTE E SUDDIVISIBILE IN BLOCC

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi semidoppio » 18/10/01 19:28

Esite un programma in grado di creare un archivio COMPRESSO AUTOSCOMPATTANTE E SUDDIVISIBILE IN BLOCCHI DA 650mb?<br><br>Finalmente ho raggiunto una configurazione ottimale per il mio pc....<br>Ora vorrei poterla salvare così com'è per ripristinarla nel momento in cui mi sarà <br>necessario...<br>Mi spiego meglio... vorrei fare una specie di backup del Hard Disk Autoscompattante..<br>che mi permetta di ripristinare la mia attuale configurazione (anche di programmi installati)<br>SEMPLICEMENTE inserendo un CD ROM o più!<br>Il Back up di Windows non mi permette di fare spanning avrei bisogno infatti di creare <br>più blocchi di circa 650Mb da masterizzare in seguito. <br>Con WinZip è possibile fare spanning solo se decido di comprimere l'archivio sui Floppy o altre unità rimovibili<br>CHE FACCIO?<br>
Sul sito di Mai Dire Gol...hanno pubblicato una mia canzone! La trovi su http://www.maidireweb.it/mdweb/mp3/mp3-tscout.php
oppure Scarica mp3
semidoppio
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Perugia

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 18/10/01 20:09

Puoi usare WinAce!!!<br>Per poter fare + volumi self-extractor devi avere:<br><br>WinAce ultima versione<br>Sfx-Factory 2.0<br><br>il primo comprime anche a + volumi, basta dirgli quanti byte per volume vuoi...<br><br>Il secondo ti serve pre creare dei pikkoli setup... se per te è troppo, dovrebbe esserci come per il winzip, il creatore di EXE già all'interno di WinAce...<br><br>ciauuzz<br><br>
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi paromotor » 18/10/01 22:03

winrar versione italiana ti crea file auscompattanti da quanto vuoi e li segna come .rar1 .rar2 etc.<br>basta cliccare sul primo e ti scompatta tutta la sequenza e la sistema come deve.
diego the best
paromotor
Utente Senior
 
Post: 117
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: brescia

Postdi semidoppio » 19/10/01 06:41

Grazie ragazzi Win Ace è davvero quello che stavo cercando
Sul sito di Mai Dire Gol...hanno pubblicato una mia canzone! La trovi su http://www.maidireweb.it/mdweb/mp3/mp3-tscout.php
oppure Scarica mp3
semidoppio
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Perugia

Postdi Triumph Of Steel » 19/10/01 07:42

Se ti interessa esistono anche SW per fare dei pakketti di installazione!!<br>:D :D<br><br>
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi kyara » 19/10/01 19:08

Ho qualche dubbio che tu da windows riesca a fare quello che vorresti, perchè una volta avviato, il system, varia continuamente e difficilmente riuscirai a fare dei back up statici, quindi secondo me dovresti scaricarti ghost di symantec e fare con quello la copia (da dos) del sistema anche suddividendolo in piu copie da 650 mega con l'opzione spanning, e copiarlo direttamente su masterizzatore.<br>Vedrai che sarà lui stesso, una volta che reinstallerai la copia, a chiederti di inserire questo o quel cd masterizzato.<br>:)
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi alebiker » 23/10/01 22:01

In data 19/10/01 13:08, kyara ha scritto:<br><br>Ho qualche dubbio che tu da windows riesca a fare quello che vorresti, perchè una volta avviato, il system, varia continuamente e difficilmente riuscirai a fare dei back up statici, quindi secondo me dovresti scaricarti ghost di symantec e fare con quello la copia (da dos) del sistema anche suddividendolo in piu copie da 650 mega con l'opzione spanning, e copiarlo direttamente su masterizzatore.<br>Vedrai che sarà lui stesso, una volta che reinstallerai la copia, a chiederti di inserire questo o quel cd masterizzato.<br>:)<br><br>
<br><br>se ti serve, l'ho fatto ieri<br><br>a:GHOST.EXE -clone,mode=pdump,src=1:1,dst=d:test.gho -split=590 -z3<br><br>Partendo da un dischetto di boot di win9x, assumendo che ghost stia sul dischetto, che 1:1 sia la prima partizione del primo disco (C:) questa riga di comando mi crea partendo dalla partizione c: una serie di file immagine di 590 MB molto compressi (opzione -z3) in d: e li chiama il primo test.gho e gli altri in sequenza.<br>ciao
have a nice day...
alebiker
Utente Junior
 
Post: 78
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "archivio COMPRESSO AUTOSCOMPATTANTE E SUDDIVISIBILE IN BLOCC":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti

cron