Condividi:        

Outlook Express e server posta

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Outlook Express e server posta

Postdi gdr » 10/12/02 09:31

Da qualche giorno mi capita che Outlook Express modifica il POP3 inserendo "localhost" e in nome account mette "xxxx/popmail.libero.it"
Mi capita ciò da quando ho installato le ultime patch su vari computer. sia con 98 che me.
Capita anche a voi?

Ho OE6 con sp1

ciao
gdr
Utente Junior
 
Post: 63
Iscritto il: 05/06/02 19:02

Sponsor
 

Postdi BianConiglio » 10/12/02 12:16

Noo...non sono le patch, ma Norton...è la protezione del norton e va benisismo così com'è..si connette a localhost perchè il norton simula un mini mailserver sul localhost per filtrare la posta...naturalmente, per permettere ciò devi lasciare che poproxy.exe si autoesegua automaticamente all'avvio del sistema come gli "impone" norton in automatico. :D
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi gdr » 10/12/02 15:15

Io però non ho norton, ma pc-cillin ed è da quasi un anno che lo uso e solo ora mi da questo problema l'OE :!:

Anche sulle altre macchine ho il pc-cillin.

naturalmente, per permettere ciò devi lasciare che poproxy.exe si autoesegua automaticamente all'avvio del sistema come gli "impone" norton in automatico

mi spieghi meglio come fare (sempre se sia possibile con il pc-cilln)

grazie
gdr
Utente Junior
 
Post: 63
Iscritto il: 05/06/02 19:02


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Outlook Express e server posta":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti