Condividi:        

emule: dubbio su file condivisi

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

emule: dubbio su file condivisi

Postdi CLELYA » 09/03/07 17:33

ciao a tutti,
vorrei sapere se la cartella dei file condivisi deve trovarsi per forza all'interno dell'hard disk oppure se possono essere lasciati in una chiavetta usb senza doverli necessariamente salvare nel pc ed occupare spazio?
non so se sono stata chiara scusate... :oops:
io forse sbaglio, ma quando scarico da emule, i file li salvo direttamente sulla chiavetta, che ho indicato anche come cartella condivisa, però non so se in questo modo gli altri possono usufruire dei miei file! :undecided:
grazie
CLELYA
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 29/05/06 13:24

Sponsor
 

Postdi mista1 » 09/03/07 19:07

se per file condivisi intendi quelli già completati puoi salvarli dove vuoi senza problemi se i file condivisi che intendi sono quelli ancora da completare è meglio lasciarli sull' hard disk perchè dovresti avere una pennetta molto capiente! Poi tenerli su un supporto esterno sono anche più lenti da gestire per emule e potresti avere dei rallentamenti
mista1
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 06/03/07 20:00

Postdi mista1 » 09/03/07 19:08

se per file condivisi intendi quelli già completati puoi salvarli dove vuoi senza problemi se i file condivisi che intendi sono quelli ancora da completare è meglio lasciarli sull' hard disk perchè dovresti avere una pennetta molto capiente! Poi tenerli su un supporto esterno sono anche più lenti da gestire per emule e potresti avere dei rallentamenti
mista1
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 06/03/07 20:00

grazie!

Postdi CLELYA » 10/03/07 07:44

intendevo quelli già completati 8)
Cle
CLELYA
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 29/05/06 13:24


Torna a Software Windows


Topic correlati a "emule: dubbio su file condivisi":

Emule
Autore: MarioLombardi
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti